Torna a tutti gli Eventi

AKRAM KHAN'S GISELLE

5 FEBBRAIO

Impossibile non trovarlo geniale!!!!
Per l’English National Ballet ecco una nuova intensa e insospettabile produzione di “Giselle”: un'emozione continua, un vortice di sensazioni forti, inesprimibili, una serie di sequenze mozzafiato, una musica prorompente e toccante, un insieme di professionisti e di artisti tutti di alto livello…

Definito “ Un capolavoro della danza del 21° secolo “ dall’English National Ballet , Giselle di Akram Khan è stato distribuito per la prima volta nel 2018, dando agli appassionati di balletto l’opportunità di vedere questa pluripremiata produzione sul grande schermo. 

Uno dei più grandi balletti romantici, Giselle è stata reimmaginata dal celebre coreografo Akram Khan con il direttore artistico dell’English National Ballet , Tamara Rojo.

Con la messa in scena e i costumi del premiato  Tim Yip  (Crouching Tiger, Hidden Dragon ), il balletto ha vinto numerosi premi e ricevuto estatiche recensioni a 5 stelle.

Girato in diretta al Liverpool Empire nell’ottobre 2017, Giselle di Akram Khan è diretto per lo schermo da Ross MacGibbon.

Evento Precedente: 28 gennaio
CHI SCRIVERA' LA NOSTRA STORIA
Evento Successivo: 20 febbraio
VIVIENNE WESTWOOD. Punk Icona Attivista