NEXO ANIME AL CINEMA

Stagione 2019 – Parte 1

Dopo il grande successo della stagione passata, presentiamo i tre nuovi appuntamenti della stagione degli anime al cinema: il nuovo fenomeno globale del mondo dei manga e degli anime MY HERO ACADEMIA – THE MOVIE/TWO HEROES, 5 CM AL SECONDO del maestro Makoto Shinkai, già campione di incassi con Your Name, e FATE/STAY NIGHT: HEAVEN’S FEEL 2, il secondo titolo della trilogia che racconta le vicende della terza e ultima route omonima narrata nella visual novel Fate/stay night.


23-24 MARZO

MY HERO ACADEMIA the Movie/Two Heroes

 

Scritto e disegnato da Kohei Horikoshi a partire dal luglio 2014, MY HERO ACADEMIA è il manga che sta rapidamente assurgendo a nuovo fenomeno mondiale, tanto da essere avvicinato a pietre miliari come Dragon Ball, Naruto, One Piece. Con 211 capitoli usciti ogni settimana e i primi 200 raccolti in 21 volumi, MY HERO ACADEMIA è uno dei manga più venduti del mondo, edito in Giappone da Weekly Shonen Jump (Shueisha) e in Italia da Edizioni Star Comics, con 16 volumi già disponibili. Dal manga sono nate così tre serie animate con 63 episodi totali -che in Italia sono visibili, sulla piattaforma streaming VVVVID (Dynit) dove hanno raccolto oltre 4 milioni di visualizzazioni- mentre lo scorso autunno è uscito anche il videogame “My Hero One’s Justice”.


13-14-15 MAGGIO

5 CM AL SECONDO

 

Capolavoro del maestro Makoto Shinkai, già campione di incassi con Your Name


18-19 GIUGNO

FATE/STAY NIGHT Heaven’s Feel - II. Lost butterfly

 

Il secondo titolo della trilogia che racconta le vicende della terza e ultima route omonima narrata nella visual novel Fate/stay night.